Ingrosso patate

L’azienda Iperortaggi importa e commercializza in Italia le migliori varietà di patate da seme provenienti dalle aziende olandesi più importanti.

I nostri fornitori


HZPC HOLLAND B.V. – P.O. BOX 88 – JOURE – HOLLANDE

HZPC, riconosciuta come leader mondiale nella selezione e miglioramento varietale delle patate, è nostro fornitore di seme certificato olandese.

Le varietà HZPC più commercializzate da Iperortaggi sono la Colomba, la Lucinda e la Sunita. Proponiamo inoltre il seme delle varietà: GiocondaAnnabelleAdoraSpuntaDesireeKennebeckChallengerOrlenaVivaldiVoyager.


STET HOLLAND – 8304 EMMELORD – HOLLANDE

Stet Holland è una delle principali società di commercio internazionale in patate da semina. Tra le varietà di semeStet Holland più importanti commercializzate da Iperortaggi abbiamo: AmarinBelliniCamelEl mundoEverestGaudi, Vitalia.


Effettuiamo consegne in tutte le regioni d’Italia e disponiamo di tutti i calibri di patata: il rapporto diretto con i fornitori ci permette di avere un’offerta continua e completa.

Forniamo le patate da seme nei seguenti calibri:

28/35, 35/45, 45/60, 55/65

Il prodotto viene confezionato in sacchi da:

  • 10 kg
  • 25 kg
  • 50 kg
  • 1250 kg (Jumbo)

Siamo consapevoli che il consumatore di oggi è molto esigente nella scelta dei prodotti alimentari, per questo motivo selezioniamo accuratamente solo i produttori di patate da seme conformi ai migliori standard qualitativi.

Le patate da seme certificate di origine olandese soddisfano i requisiti più severi per quanto concerne stato fitosanitario, purezza varietale e potere germinativo; la nostra scelta si rivolge solo verso tuberi da semina di qualità.