Contatti

Monalisa

Patate da seme varietà Monalisa

La patata da seme Monalisa è una delle storiche varietà di patate da seme certificate Olandesi: una patata a pasta gialla, di forma ovale molto regolare.

È una patata da seme a ciclo colturale semiprecoce. Le patata da seme Monalisa si raccolgono in Agosto e le patate si conservano fino a primavera inoltrata senza necessità di celle di refrigerazione, purché le patate vengano tenute in locali freschi e senza luce. La pianta di patata è caratterizzata da pochi steli, di colore violetto pallido e fioritura scarsa con fiori bianchi.

Le patata da seme Monalisa  sono veloci da utilizzare, infatti non è necessario tagliare i tuberi. Le patata Monalisa  si possono piantare direttamente nel terreno, ottenendo un ottima resa in campo.

Le nostre patate da seme certificate di varietà Monalisa si configurano come la migliore scelta perché vengono accompagnate da tutte le certificazioni fitosanitarie necessarie per la patata da seme.

La patata Monnalisa ha pasta gialla e una forma ovale molto regolare. E’ una patata piuttosto soda e si sfalda poco dopo la cottura, questa caratteristica la rende ideale per tutti gli usi ma non risulta eccellente per la preparazione di gnocchi
vendita patate da seme certificate

Importatori di patate da seme certificate olandesi e francesi per agricoltori e consorzi agricoli. Le patate da seme Iperortaggi vengono accompagnate da tutte le certificazioni fitosanitarie necessarie e provengono solo dai migliori produttori.